Il Parking Via Como si sviluppa su tre piani interrati nei pressi di Villa Torlonia, in un’area densamente popolata. Un’iniziativa targata CAM Group che propone un posto per la propria auto in uno dei luoghi più trafficati della Capitale.
Il Parking Via Como s’inserisce nel solco delle autorimesse del Gruppo CAM progettate per soddisfare i residenti e i cittadini che vogliono godere della bellezza del quartiere o del centro storico comodamente raggiungibile in automobile. Un’azione che si abbina a una riqualificazione di zone urbane degradate e al recupero di alcune aree storiche oltre che ad una migliore gestione del traffico cittadino, garantendone una migliore fluidità e quindi agevolando un miglioramento della qualità di vita.
Il parcheggio si compone di tre piani interrati, prevedendo, inoltre, un’area destinata alla rigenerazione urbana tramite la realizzazione di un circolo sportivo. I tre piani ospitano fino a 289 box auto. La struttura è dotata di un impianto di videosorveglianza ed estensione del segnale 3G per consentire l’utilizzo di smartphone all’interno dell’autorimessa.
L’intervento da 20 milioni di euro si sviluppa su 15.600 mq per offrire comodità nei pressi della neoclassica Villa Torlonia, un complesso di edifici e ville di Roma che, dal 1978, è un meraviglioso parco pubblico.Situato nel quartiere Nomentano, lussuoso e residenziale, il Parking Via Como è uno spazio riservato e sicuro per esplorare la bellezza di un’area urbana che ospita ambasciate, scuole internazionali, e anche numerosi locali per pranzare o per un veloce aperitivo.